La formazione e la selezione delle nuove leve era la mia meteria.Ma cari nn sapete quanto mi piacerebbe oltre ad avere tre uffici con un socio meraviglioso che purtroppo non ha il dono dell'ubiquità sono anche una plurimamma ..adesso capite i miei errori ortografici dovuti sempre alla fretta.
Il programma di formazione è tutto nei miei pc e nella mia testa.Adesso sto anche realizzando un nuovo software e non saprei proprio dovre trovare il tempo .
La formazione se la fai la fai bene e bisogna dedidicarcisi.Oltre alla formazione facevo con i miei ragazzi anche le simulazioni per il superamento delle obiezioni del cliente.
All'inizio ci sentivamo un pò idioti a recitare la parte del cliente e dell'agente poi devo dire che anche loro si sono resi conto che la quantità di informazioni ed esperienze scambiate permetteva loro di crescere e avere nuovi punti di vista.
Per riprendere il vecchio argomento sulle prese in giro ..ahhahah ..ma non sapete quante me ne hanno detto o tirato quando ero nei verdi.Eppure con quelli di loro con cui c'era stima non è cambiato nulla ci risolviamo le nostre permute.
Alle rompi come me o le ami o le odi!!
In ogni caso la parte della rompi....mi diverte molto..
Mi interesssa molto il discorso della formazione ragazzi ma non ho tempo.
Sto preparando piano pianino una pagina su questo da inserire nel mio sito.Se Me la sento.
Se potessi farei solo quello...web ,software,formazione,selezione..dopo 11 anni mi sono anche rotta di vendere...
Atendo che qualcuno inventi le giornate di 48 ore.
Ciao tutti