Accetto volentieri il consiglio di essere pragmatica e più assertiva, e quello dicevo in un mio messaggio, facendo autocritica dall'inizio.
Del resto stai sbagliando clamorosamente, perché credi, convinto tu, che mi hai "fotografato" come acquirente ma non ne azzecchi una
![Risata :risata: :risata:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/joy.emoji.svg)
Non conosci il contenuto delle mie telefonate all'agente, cosa ho chiesto, come mi sono posta. Un conto è quello che io posso ipotizzare qui, un conto cosa dico a loro..
Non sai quante case ho visto e perché non le ho scelte..
Credi che io voglia la casa bellissima, perfetta, nel miglior quartiere, senza sforzo e pagando poco e anche qui ti sbagli... per me una casa può essere "bella" o "perfetta" e il palazzo "il migliore della zona" e questo non si traduce in "il migliore, il più caro, il più bello" in senso assoluto. Non perdo tempo a vedere case che non mi posso permettere, se è quello che intendi.
Ma sei un agente, è il tuo mestiere cercare di vendere, quindi come molti agenti, pensi che se uno non prende la prima casa che vede, è un cliente "difficile, pignolo, indeciso, che non comprerà mai casa". Eeeeeh lo so, quanto è difficile guadagnarsi le proprie commissioni con questi clienti dalle mille pretese, eh già.