Hai perfettamente ragione! Intervento apprezzatissimo!!! Il pessimismo di chi mi ha circondato in questi mesi ha spento il mio entusiasmo! ...tu cerchi collaboratori?? Siamo vicini dai... [DOUBLEPOST=1388411474,1388411252][/DOUBLEPOST]se bill gates si avesse fatto tanti problemi ... il solo agitarsi, pensare stressa più del fare Spegni il computer e segui il tuo istinto e poi ci racconterai tra qualche anno del tuo successo
Questa non è mia l'ho letta da qualche parte:
"Agire e fallire è pur meglio del non agire e del vano agitarsi"
Credo che seguirò questa strada alla fine.... E quando ho un po' di esperienza parto con il mio progetto.... Magari con dei "soci" che vedono nella stessa direzione mia e che condividono le mie idee, e che non mi dicono "troppo nuovo qui non funziona!" Come accade adesso.... Grazie a tutti!!! Siete stati utilissimi e se avete altre perle sono in attesa!!!Bisogna partire da un sogno per realizzare i propri progetti! Quindi è giusto che tu abbia l'ambizione di svolgere questa professione, certo è che il periodo è negativo, ma non possiamo certo stare con le braccia conserte lamentandoci e aspettando che prima o poi questa maledetta crisi finisca, dobbiamo agire!
Detto questo io ti consiglierei prima di fare ancora un pò di esperienza, personalmente escluderei i franchising(a parte remax, che per quello che ho potuto vedere è un franchising atipico e molto serio), cerca un'agenzia piccola dove ci sia un titolare con una certa esperienza che sia disposto ad insegnarti tutto