Hai perfettamente ragione! Intervento apprezzatissimo!!! Il pessimismo di chi mi ha circondato in questi mesi ha spento il mio entusiasmo! ...tu cerchi collaboratori?? Siamo vicini dai...se bill gates si avesse fatto tanti problemi ... il solo agitarsi, pensare stressa più del fareSpegni il computer e segui il tuo istinto e poi ci racconterai tra qualche anno del tuo successo
Questa non è mia l'ho letta da qualche parte:
"Agire e fallire è pur meglio del non agire e del vano agitarsi"
Credo che seguirò questa strada alla fine.... E quando ho un po' di esperienza parto con il mio progetto.... Magari con dei "soci" che vedono nella stessa direzione mia e che condividono le mie idee, e che non mi dicono "troppo nuovo qui non funziona!" Come accade adesso.... Grazie a tutti!!! Siete stati utilissimi e se avete altre perle sono in attesa!!!Bisogna partire da un sogno per realizzare i propri progetti! Quindi è giusto che tu abbia l'ambizione di svolgere questa professione, certo è che il periodo è negativo, ma non possiamo certo stare con le braccia conserte lamentandoci e aspettando che prima o poi questa maledetta crisi finisca, dobbiamo agire!
Detto questo io ti consiglierei prima di fare ancora un pò di esperienza, personalmente escluderei i franchising(a parte remax, che per quello che ho potuto vedere è un franchising atipico e molto serio), cerca un'agenzia piccola dove ci sia un titolare con una certa esperienza che sia disposto ad insegnarti tutto