POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il suggerimento del franchising non è sbagliato,se sei abilitata ,le nozioni te le danno loro attraverso corsi di formazione ,o assistenza telefonica,detto questo la somma preventivata ,per mandare avanti l'agenzia potrebbe ,anzi senza potrebbe ,andrà sicuramente ad aumentare ,visto che dovrai pagare anche le royalties al franchisor.Dipende da quanto vuoi investire nella tua nuova professione.
 

sister27

Membro Attivo
Agente Immobiliare
aprire un franchising non mi convince, perchè comunque dovrei investire (e molto) in una formula che per i tempi che sono non credo funzioni più molto... o almeno, da me i franchising stanno chiudendo in molti! e i ragazzi che ci lavorano mi dicono che usano dei metodi davvero antiquati di lavoro.... allora meglio cercare (sperando di trovarla!) un'agenzia abbastanza "avanti" come metodologie e organizzazione e cercare di assorbire l'assorbibile in termini di apprendimento ed esperienza! credo che seguendo un ottimo modello avrei delle ottime basi e un buon punto di partenza! ...magari potrei "scollinare" verso città vicina ma più floride..... che ne dite?? sbaglio???:occhi_al_cielo:
....di recente un broker re max mi ha proposto di collaborare con lui come consulente autonomo... ma non sò se è la strada giusta.... che ne pensate?
....mai passato un capodanno tanto "tormentato"... lavorativamente parlando....:shock:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
se bill gates si avesse fatto tanti problemi ... il solo agitarsi, pensare stressa più del fare :innocente: Spegni il computer e segui il tuo istinto e poi ci racconterai tra qualche anno del tuo successo :ok:
Questa non è mia l'ho letta da qualche parte:
"Agire e fallire è pur meglio del non agire e del vano agitarsi"
 

AndreaRusso

Oggi è il mio Compleanno!
Mi permetto di consigliarti di prendere in seria considerazione la proposta del broker RE/MAX, conosco ed apprezzo la loro metodologia di lavoro e sono certo che da loro troverai ottima formazione. Non ti daranno un fisso ma buone percentuali sulle vendite, il che è sempre molto meglio che aprire impreparata per conto tuo accollandoti dei costi di gestione che potrebbero generare delle perdite. Non conosco quel broker ma ritengo che RE/MAX sia una ottima scuola.
Preciso che non sono l'Andrea Russo che fa lo sviluppatore di RE/MAX in Toscana, è un mio omonimo, io sono di Verona.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bisogna partire da un sogno per realizzare i propri progetti! Quindi è giusto che tu abbia l'ambizione di svolgere questa professione, certo è che il periodo è negativo, ma non possiamo certo stare con le braccia conserte lamentandoci e aspettando che prima o poi questa maledetta crisi finisca, dobbiamo agire!
Detto questo io ti consiglierei prima di fare ancora un pò di esperienza, personalmente escluderei i franchising(a parte remax, che per quello che ho potuto vedere è un franchising atipico e molto serio), cerca un'agenzia piccola dove ci sia un titolare con una certa esperienza che sia disposto ad insegnarti tutto
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
mi vien voglia di aggiungere tre amici al tuo tavolo:
un notaio, un geometra ed un amministratore di condominio.

Poi quando volete fare un pokerino come si deve peschi a turno tra i tuoi clienti..
:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto