Ringrazio tutti sieti stati gentilissimi e anche grazie a voi ed a questo portale che 2 anmi fa mi sono interessato a questo lavoro.
Grazie ancora
Grazie ancora
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dai retta a me fratellino che so come funziona il mio circo..e pure quelli degli altri. Investi die soldini su te stesso. Cerca quali sono le due/tre aziende TOP della tua citta: non franchising se puoi..aziende con nome di famiglia sulla porta. Barbiere per barba e capelli, tre vestiti nel negozio top della tua citta' e sei camice bianche piu una dozzina di cravatte, piu due paia di scarpe degne del nome da alternare. Scegliti un bell orologio, leva il pallore dell inverno dal viso e PRESENTATI direttamente. Sii chiaro.."Ho gia fatto questo lavoro ma punto ad emergere e so che voi siete i piu forti. Voglio lavorare per voi " VEDRAI che ti prendono. NOn credere a quelli che dicono " l importante e la sostanza" Banalita' da mediocri..LA SOSTANZA la devi avere MA ABBINATA ALL IMMAGINE che fa il 40%. Pensa quando vedi una figona bionda gambe lunghe, tacchi giusti, trucco giusto e gonna giusta...E' PERFETTA penserai..POI magari ci parli 8 secondi e scopri che e' un oca irritante: ma ci corri. Quando vedi la occhialuta col maglioncino a rigoni scappi a 100 all ora..magari era una astrofisica simpaticissima..ma TANT;E'..Quindi investi due soldini su te stesso e fatti apprezzare per la tua determinazione vincente. VEDRAI che funziona, te lo assicura il tuo caro TRUCE. POI una volta "dentro" dacci l anima...e tra 5 anni ti vendero' la mia "non 4"Ringrazio tutti sieti stati gentilissimi e anche grazie a voi ed a questo portale che 2 anmi fa mi sono interessato a questo lavoro.
Grazie ancora
Alura ( che e' la fase prima di Ossignur ) tu devi essere MONACO E PURE CON UN BELL ABITO una delle due non basta. Fortuna si, lo sono sempre stato MA..io posso avere una percentuale di successo diciamo di 1 ogni 3 clienti. Se ne vedo 3 incasso 1. Se tu avessi una percentuale di 1 su 20..vedendone 20 guadagneresti come me. IL problema e' che il tuo amico TRUCE non ne vede 3..quindi se dormi...non va bene, E' un lavoro pesante, che non finisce alla 7.30 pm se vuoi "farlo girare"..ma prosegue a cena. Devi guadagnare del grano altrimenti non ha senso come in tutte le professioni..se un neurochiurgo guadagna come un medico di famiglia ha sbagliato carriera. e se con questa professione Tizio guadagna 2000 euro e; perche' non e' riuscito nemmeno a farsi prendere come cassiere in banca. Quindi forza coraggio capacita' volonta e abito. E un po di fortuna. Tutto insieme. Ah aspetta...SECONDO ME. Ecco.Grazie truce. purtroppo o per fortuna qui in italia l abito fa il monaco la prima frase che mi hanno detto appena iniziato . Ora sfrutto questa situazione per pensarci bene qui a casa anche perché vengo da un esperienza all estero ho fatto tutt'altro lavoro.
Un ultimo consiglio la determinazione la voglia di diventare qualcuno e la "****ima" pagano sempre in questo lavoro, non ci vuole anche una bella dose di fortuna??? Grazie ancora
😂😂Ah aspetta...SECONDO ME. Ecco.
Truce una domanda cosa ti ha fatto innamorare di questo lavoro???
Ringrazio tutti sieti stati gentilissimi e anche grazie a voi ed a questo portale che 2 anmi fa mi sono interessato a questo lavoro.
Grazie ancora
Piersilvio a te invece perché ti piace questo lavoro oltre ai soldi che ti fa guadagnare
Gratis per sempre!