Piersilvio a te invece perché ti piace questo lavoro oltre ai soldi che ti fa guadagnare
Fosse per me Francesco,
Me ne andrei ad Ibiza a svernare tutto l'anno.
Ma ho tre figli da mandare a scuola e tirare su' e quindi bisogna lavorare.
Personalmente quello che piace a me e' l'azione.
Quella della vendita, la pedanteria degli acquirenti, l'attesa passiva mi annoiano a morte.
Se aquisisci i prodotti sempre e bene, venderli e incassare la ricompensa, e' una logica conseguenza.
Cercare, reperire, conquistare ed acquisire proprietari/venditori, che la concorrenza non troverebbe e non saprebbe fare, neanche con le pinze o col binocolo.
Questo mi piace.
Gongolo.
Al solo pensiero, di immaginare come i "bambolotti" tutti vestiti griffati nelle loro camicie bianche, se ne rimangono a bocca aperta davanti ai loro monitor.
Quando sui portali, vedono apparire pubblicate in vendita, case mai viste prima e che sembrava impensabile vederle immesse sul mercato.
Soprattutto a quel prezzo.
Veri e propri assegni circolari per chi le intermedia o le manovra.
Gongolo.
Quando neanche 24ore dopo, il bambolotto di turno ti chiama, dicendoti di avere il cliente pronto per quel prodotto.
Salutamelo. Apriporte che non sei altro.
Gongolo.
Quando il cliente di turno, affarista col Daytona in bella vista, ti offre cifre irrisorie per poter acquistare, allettandoli con "laute" commissioni, che appaiono generose solo a chi le offre.
Per case che ho gia' comperato, senza dover aspettare a lui, che usciva dal suo ristorantino alla moda.
La sottile differenza.
Tra chi sa' sedurre e riesce sempre a conquistare le belle donne e tra chi resta convinto di essere un grande latin lover, andando con le loro auto tedesche, tirandole su' dagli angoli delle strade.
Non mi sorprende affatto, che il piu' delle volte, ne abbiano tirata su' qualcuna, scoprendo solo dopo che avevano pure la terza gamba.
Babbei.