Il rogito l'avevamo previsto x metà novembre ma molto probabilmente, se riuscivamo ad avere l'ok dalla banca, lo avremo fatto i primi di ottobre...dipendeva solo da quando la banca ci erogava il mutuo!!

Purtroppo son abbastanza vincolata alla banca Intesa San Paolo perchè è una delle poche che considera la mia tipologia contrattuale di lavoro, ho un contratto a tempo determinato!!!Conoscete altre banche a cui posso rivolgermi che considerano questa situazione?Quelle che ho contattato io purtroppo non me lo permettono...

Devi parlare con l'avvocato incaricato dall'agenzia di estinguere questa formalità e sentire con lui quali tempi occorrono per la cancellazione della stessa. L'agenzia non c'entra nulla. Qui dipende tutto da un giudice che, quando ne avrà voglia e tempo, dovrà solamente mettere una firma in un foglio ( la tua cancellazione) che naturalmente è sotto tutti gli altri.:mrgreen:

Sfn ha detto bene! Le banche creano problemi anche quando non ce ne sono! Debiti estinti e presenza di formalità non causano nessun problema alla banca istruire la pratica. Io cambierei banca.
No ragazzi ci andrei piano .. c'è di mezzo un giudice .. non è la classica ipoteca volontaria.
Per una cosa simile un atto è stato riinviato di un paio di mesi, il venditore si è sbattuto per il risolvere il problema e prima di allora la banca, erogatrice del mutuo parte acquirente, non si è mossa .. giustamente!

si è vero ma dal messaggio della signora Alessia pareva che l'obiettivo fosse comunque la conclusione dell'affare...
il resto, cioè la restituzione di quanto versato, se la volontà è di trovare una soluzione al problema, diventa irrilevante... ;-)
Eh si, se potessi non perderla questa casa mi farebbe piacere....ma questo non vuol dire che i "danni" che mi stanno arrecando non voglio considerarli!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto