alessia 81

Nuovo Iscritto
Il rogito l'avevamo previsto x metà novembre ma molto probabilmente, se riuscivamo ad avere l'ok dalla banca, lo avremo fatto i primi di ottobre...dipendeva solo da quando la banca ci erogava il mutuo!!

alessia 81

Nuovo Iscritto
Purtroppo son abbastanza vincolata alla banca Intesa San Paolo perchè è una delle poche che considera la mia tipologia contrattuale di lavoro, ho un contratto a tempo determinato!!!Conoscete altre banche a cui posso rivolgermi che considerano questa situazione?Quelle che ho contattato io purtroppo non me lo permettono...

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Devi parlare con l'avvocato incaricato dall'agenzia di estinguere questa formalità e sentire con lui quali tempi occorrono per la cancellazione della stessa. L'agenzia non c'entra nulla. Qui dipende tutto da un giudice che, quando ne avrà voglia e tempo, dovrà solamente mettere una firma in un foglio ( la tua cancellazione) che naturalmente è sotto tutti gli altri.:sorrisone:

A

Abakab

Ospite
Sfn ha detto bene! Le banche creano problemi anche quando non ce ne sono! Debiti estinti e presenza di formalità non causano nessun problema alla banca istruire la pratica. Io cambierei banca.
No ragazzi ci andrei piano .. c'è di mezzo un giudice .. non è la classica ipoteca volontaria.
Per una cosa simile un atto è stato riinviato di un paio di mesi, il venditore si è sbattuto per il risolvere il problema e prima di allora la banca, erogatrice del mutuo parte acquirente, non si è mossa .. giustamente!

alessia 81

Nuovo Iscritto
si è vero ma dal messaggio della signora Alessia pareva che l'obiettivo fosse comunque la conclusione dell'affare...
il resto, cioè la restituzione di quanto versato, se la volontà è di trovare una soluzione al problema, diventa irrilevante... ;)
Eh si, se potessi non perderla questa casa mi farebbe piacere....ma questo non vuol dire che i "danni" che mi stanno arrecando non voglio considerarli!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto