Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
calma
i numeri della crisi anni '90 sono ancora lontani, prima di impanicarsi c'è tempo
l'esecutivo precedente ha aumentato, nei due mandati in cui è stato al governo, il debito di 20 punti, espandendo quindi il peso dello stato di altrettanto. io lo chiamo statalismo, quello. ma creava tanta ricchezza finta, che finiva primariamente nel mattone...E sinceramente non mi pare che monti abbia distrutto sistemi bollistico statalisti, (semmai li ha creati ed è andato al governo quando sono scoppiati) ha fatto una manovra pesantissima sulle pensioni, toglierà l'art. 18 ma niente altro.
ma lui non parlava del precedente, non puoi sempre indicare un ladro quando uno ti fa vedere un delinquentel'esecutivo precedente ha aumentato, nei due mandati in cui è stato al governo, il debito di 20 punti, espandendo quindi il peso dello stato di altrettanto. io lo chiamo statalismo, quello. ma creava tanta ricchezza finta, che finiva primariamente nel mattone...
quello attuale sta cercando di non farci portare i libri in tribunale... non mi aspettavo certo pratolini in fiore da monti... o tu davvero credevi che l'italia stesse messa bene i ristoranti fossero pieni gli aerei fully booked etc?ma lui non parlava del precedente, non puoi sempre indicare un ladro quando uno ti fa vedere un delinquente
Gratis per sempre!