A mandato scaduto posso fare ciò che voglio giusto?
Sì, ma se vendi a uno dei clienti portati dall'agenzia devi pagargli le provvigioni, anche a mandato scaduto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A mandato scaduto posso fare ciò che voglio giusto?
Cosa ti fa essere sicura che queste visite siano inutili e di gente disinteressata ?
Il fatto di non avere avuto una proposta ?
Ma avere delle visite non dà la certezza di vendere: bisogna che la casa sia in prezzo, ma soprattutto che la casa piaccia ...
E' l'impennata di visite all'ultimo momento che è poco credibile.
Se è una strategia da dilettanti, ormai non incanta più nessuno.
Quandanche non lo fosse, ci si chiede allora che cosa abbiano aspettato nei mesi precedenti.
Se vengono a vedere la casa dei ragazzi under 30 cosa pensate siano?
Boh magari dei "figli di papà"Se vengono a vedere la casa dei ragazzi under 30 cosa pensate siano?
Non è così, controlla meglio.Non mi pare che @venditrice1 abbia parlato di così tante visite,ma di 40 dall'inizio del mandato,cioè in un anno.
Mi pare che proprio al #15 @venditrice1 parli nuovamente di 40 visite,che a Lei sembrano tante,in un anno.Non è così, controlla meglio.
Ha scritto che la stanno assillando con tante visite inutili da quando si sono resi conto che non rinnoverà l'incarico.
E chi li accompagna su. Io citofonerei la proprietà ... ARRIVANOOOO e li aspetterei giù.casa 6 piano senza ascensore)
Gratis per sempre!