Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Mlabriola. Non la butterei sul politico. Casomai c'è da notare una cosa: prova a chiedere ad un dipendente (pubblico o privato che sia) che ti accusa di essere un evasore mentre lui si vanta di pagare regolarmente le tasse, se farebbe a cambio col tuo lavoro.
Non ne troverai uno... te lo dico io.
Concordo con enri, non vedo nessuna guerra tra poveri, noi saremo poveri ma felicemente onesti, stiamo solo cercando dispiegare a barney che purtroppo è un malcostume, purtroppo diffuso e purtroppo volutamente voluto.
ma potrà mai succedere tutto questo?
La classe politica la creiamo noi, con le nostre coscienze, le nostre scelte quotidiane, non è certo il contrario, quella è solo una scusa...
Se nutro forti dubbi sull'arrivarci o meno è solo perchè ho combattuto per anni il malcostume, il clientelismo, la disonestà ed altro con l'unico risultato che mi sono ritrovato isolato, messo da parte e privato finanche della scrivania, fino a quando ho dovuto sbattere la porta ed andarmene, ecco perchè credo poco nella capacità di cambiamento, se siamo allo " sparecchiare la tavola" è perchè ci siamo arrivati noi.
Gratis per sempre!