Rosa1968
Membro Storico
Tu accetteresti un accordo bonario? Sul piatto ci sarebbe il doppio della caparra.Se fosse così pero non capisco perché non dirlo, magari si arriva a un accordo per svincolarsi dal preliminare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu accetteresti un accordo bonario? Sul piatto ci sarebbe il doppio della caparra.Se fosse così pero non capisco perché non dirlo, magari si arriva a un accordo per svincolarsi dal preliminare.
Ovviamente noTu accetteresti un accordo bonario? Sul piatto ci sarebbe il doppio della caparra.
Si, ma mi è stato richiesto lo stato libero…posso usare quello civile?Non trovi la dicitura "stato civile "?
Si, si assolutamenteSi, ma mi è stato richiesto lo stato libero…posso usare quello civile?
Chi ha fatto la fattura?È normale questa cosa o siamo davanti l ennesima follia?
Il mediatore a suo nomeChi ha fatto la fattura?
Mi pare una follia.Normale questa cosa o siamo davanti l ennesima follia?
Anche se questa affermazione fosse vera, i documenti che ha l’agenzia di solito sono copie ( del rogito, della licenza edilizia, dell’Ape etc).l agenzia, che afferma di non poter produrre la documentazione necessaria, perché la persona che ha seguito la mia mediazione , non lavora più da loro e non hanno contatti.
Gratis per sempre!