lavoro a gratis direi di si finché non vende e sempre se riesce a vendere.....p.s. comunque lavoro a gratis proprio no
comunque dia all'agente ciò che chiede e stia sereno mi sembra molto professionale....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lavoro a gratis direi di si finché non vende e sempre se riesce a vendere.....p.s. comunque lavoro a gratis proprio no
Si Cristina, con la risposta sopra di Francesca ho inquadrato la situazione: ero indeciso tra i dubbi su di me (immotivati) o lui molto preciso, dunque la seconda.lavoro a gratis direi di si finché non vende e sempre se riesce a vendere.....
comunque dia all'agente ciò che chiede e stia sereno mi sembra molto professionale....
Intanto considera che nel rogito il notaio deve indicare la D.I.A.,quindi per vendere devi ovviamente fornirla al notaio.
Ma io mi chiedo e dico: perchè tutta questa diffidenza per noi agenti immobiliari?
Nella disdetta fai anche riferimento ai pagamenti non effettuati e diffidali, dandogli un termine definitivo per il pagamento.
Se non servirà (come temo) ti tieni il deposito cauzionale o intenti una causa (lunga e complicata)
Quel'è la causa della transitorietà riportata sul contratto?
il catasto non è probatorio nemmeno della proprietàGrazie per la risposta innanzitutto.
Il punto è che non capisco perché lo richieda, visto che c'è una visura catastale che riporta tutte le informazioni: può dubitare di me, ma non dell'agenzia delle entrate.
Comunque si, c'è un mandato di vendita.
Io gli ho fatto un 1+1
Cioè? Tralasciato in che senso? Se ho fatto un anno di contratto e poi l'ho rinnovato di un anno (come opzione prevista), ora gli mando una raccomandata (2 mesi prima della scadenza come previsto da contratto) cosa puó farlo divenire un 4+4? Per capire, grazie.Attenzione a come è predisposto il contratto, il rischio che a livello legale ritorni un normale 4+4 se qualcosa è stato tralasciato esiste.
Gratis per sempre!