Rosa1968
Membro Storico
si, troppo buonoChe buono l'agente immobiliare !!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si, troppo buonoChe buono l'agente immobiliare !!!
Non sarà che intendevi "lasciandosi spennare come un pollo?"
Sono d'accordo. Quindi non tutti i privati che compravendono creano casini e non tutti gli agenti ti fanno andare liscio come l'olio. Ma spiegalo a Rosa, che quando non sa più cosa rispondere, cerca di ribaltare l'onere della prova su chi le ha posto la domanda.Se non si citano statistiche non ha alcun senso parlare di internet
Se cerchi su internet troverai alcuni commenti pessimi sulla Mercedes, da qui a dire che le Mercedes siano delle automobili pessime ne passa di acqua sotto ai ponti.
Che un cliente dica no, no, no, no...
e poi ti fissi in appuntamento, ti apra la porta di casa, ti faccia accomodare e ti permetta di portare la visita vale come un sì... quanto meno dal punto di vista giuridico.
Che rumore di unghie sul vetro...non riesci ad arrampicarti? Guarda che nessuno ti obbliga a scrivere se non hai nulla da dire. Sto sempre aspettando che mi insegni qualcosa, ma ti vedo poco incline...Ls statistiche le devi postare tu sei tu che hai parlato di casi. Io non guardo le statistiche ma guardo le persone che ho di fronte nel bene e nel male mi sono creata gli anticorpi chi non li ha parla di statistiche.
Anche a me a dir la verità pare un po' da sf***ti...Altro che chiamare gli annuncietti dei privatini e poi invocare i giudici di merito quando non vogliono pagarti.
Può avere anche fretta di vendere, l'importane è che sia elastico sul prezzo!Vuoi mettere trattare con un venditore che non ha fretta di vendere,
Eccolo qua.
Un altro, che e' convinto, che per vendere una casa sia sufficiente mettere un annuncio, oppure attaccare un cartello.
Quando poi si firmano a vanvera i documenti, cominciano i problemi, che frequentemente, si dimostrano piu grandi di voi.
come, mi potresti aiutare?
È un dovere: fa parte dei crediti necessari per la formazione professionale obbligatoria (ECI = educazione continua immobiliare).Che strano (ma ci avrei giurato) qui tutti AI superimpegnati ma a fine giornata i post si sprecano
Gratis per sempre!