E’ fuori da 2 anni perché ha un bel giardino ma la casa e’ decisamente piccola E contestualmente cara. Il classico oggetto particolare.
Si da il caso pero’ che io abbia una compagna e nessuna famiglia e che pertanto possa essere interessato a ciò che altri scartano per oggettiva mancanza di spazi.
Probabilmente, dato che non sono l’unico nella mia condizione, per caso fortuito e nello stesso periodo sembra essere arrivato prima un altro offerente, che pero’ non si sa se abbia offerto per iscritto (e soprattutto non si sa se l’offerta sia stata accettata). Si procede per dichiarazioni contraddittorie e balbettii sulla base di indiscrezioni.
Quello che so e’ che all’agente B, davanti a me, un proprietario ha negato di aver venduto. Sara’ un folle? Puo’ essere…
Quello che mi lascia sbigottito e’ il fatto che a me non sia stata data la possibilità di fare la mia offerta (che probabilmente sarebbe stata rifiutata, eh…) a beneficio del proprietario stesso, cosi messo in grado di avere due acquirenti da palleggiare (Pensa un po’, nemmeno mi danno la possibilità di essere “palleggiato”).
Per quanto mi riguarda ciò e’ da ascrivere a responsabilità dell’agenzia A. Fine della storia, durata anche troppo.
In ogni caso ringrazio chi abbia risposto argomentando in maniera pertinente, infatti il contenuto di questa discussione potrebbe interessare altri utenti in futuro. Poi ci sono i fenomeni che mangiano pane e volpe ogni mattina e pensano di dare risposte da maschio alpha senza aver capito piu’ di metà del discorso.