H&F

Membro Assiduo
Professionista
stiamo andando oltre veramente... io ho solo motivato il perche' del ribasso. il proprietario a detta dell'agenzia con la proposta dei 65.000 aveva accettato ma nn gli andava bene la tempistica del rogito. poi abbiamo cambiato la data del rogito e non gli andava di nuovo bene xkè aveva problemi x pagare l'affito allora gli abbiamo aggiunto 1000 in piu con rogito diverso ma di nuovo nn gli andava bene la data del rogito. poi ha detto che doveva operarsi e gli serviva un periodo di convalescenza fino a gennaio, poi gli hanno rubato la macchina. poi la moglie non la ospitavano piu dove doveva andare... ed è x qst che ho mollato. xkè volevo chiarezza mi sarebbe bastato che mi dicesse che gli servivano piu soldi e io mi sarei fatti ulteriormente due calcoli. solo questo!!!!!!!!!

Hai scritto ad forum per raccogliere opinioni e commenti. Qualcuno di questi può essere diverso dalla tua idea.

Io sono commerciante e faccio ad alcuni potenziali acquirenti proposte più vantaggiose che ad altri. Simpatia verso gli uni, antipatia verso gli altri....:confuso:.
E così, nei rapporti interpersonali non è solo questione di soldi, intervengono fattori psicologici. Un sorriso in più, un caffè preso insieme, una battuta spiritosa....
Io, che sono un venditore professionista, dico sempre : bisogna sapere comprare.
Mollare qualcosa in più per chiudure subito la trattativa, essere tolleranti su un problema ( la convalescenza, il furto dell'auto, la casa di cura.. ) specialmente con interlocutori anziani o malati. Ci sarebbe tanto da scrivere : non sono solo i soldi che contano. Ed il risultato lo hai visto : non hanno voluto i tuoi soldi, hanno preferito quelli degli altri.
Mi perdonino i moderatori. Grazie.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto