ragazzi qui stiamo aprendo na polemica inutile, ho aperto questa discussione solo x capire se l'agenzia con una proposta d'acquisto aperta poteva accettarne di fare un'altra con me per quella cosa.io sono stata contattata dall'AI che mi ha informato che sull'immobile in questione era stata fatta una proposta a 65000 (e gia' qui a mio avviso l'agenzia è stato poco corretta xkè nn si diffondono queste cose (rispetto della privacy)). allora io ho solo proposto di fare un'altra proposta e di sicuro l'agente immobiliare nn ha rifiutato e quindi me l'ha fatta fare raccomandandosi di nn dire niente a nessuno perche' è una cosa che nn si puo' fare (altra poca correttezza sempre a mio avviso).
poi mi state sembrando tanti buoni samaritani, ma ditemi un po' se voi foste gli acquirenti nn tirereste l'acqua per il vostro mulino??? nn ditemi di no xkè nn ci credo soprattutto sotto questi chiari di luna.
sicuramente io ho sbagliato e ne pago le conseguenze ma non era di questo che vi ho chiesto consiglio, ma solo sull'agenzia se è giusto che si lavori cosi o meno. x capire appunto se la prossima volta è meglio agire con i privati o meno.