Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se non ti va bene così, nessuno ti impedisce di andare a cercarti gli appartamenti da sola.Nelle mie conoscenze non c'è nessuno che abbia mai detto di aver ben speso i soldi pagati per la provvigione. Ma tanto non ve ne importa nulla.
Dovete imparare a chiudere le discussioni quando non hanno senso. Altrimenti toglietevi l'icona moderatori.
Il mio appartamento me lo sono venduta da solaSe non ti va bene così, nessuno ti impedisce di andare a cercarti gli appartamenti da sola.
Ti è andata bene. Del resto, superato lo scoglio della ricerca dell'acquirente, vendere è meno insidioso che comprare.Il mio appartamento me lo sono venduta da sola
Ti è andata bene. Del resto, superato lo scoglio della ricerca dell'acquirente, vendere è meno insidioso che comprare.
Sembra una delle mie storie tristi... Nel frattempo le agenzie hanno chiuso e l'acquirente è il nipotino del vecchio cliente che nel frattempo è deceduto.Avra’ venduto ad uno che l’aveva visto con una delle tante agenzie che si sono avvicendate negli anni trascorsi in vendita.
Ahahah No mi spiace, ma se ti fa dormire più tranquillo va beneAvra’ venduto ad uno che l’aveva visto con una delle tante agenzie che si sono avvicendate negli anni trascorsi in vendita.
Gratis per sempre!