No, la mia è una storia feliceSembra una delle mie storie tristi... Nel frattempo le agenzie hanno chiuso e l'acquirente è il nipotino del vecchio cliente che nel frattempo è deceduto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, la mia è una storia feliceSembra una delle mie storie tristi... Nel frattempo le agenzie hanno chiuso e l'acquirente è il nipotino del vecchio cliente che nel frattempo è deceduto.
Beh , stasera mi mancavano...Sembra una delle mie storie tristi... Nel frattempo le agenzie hanno chiuso e l'acquirente è il nipotino del vecchio cliente che nel frattempo è deceduto.
Ahahah No mi spiace, ma se ti fa dormire più tranquillo va bene
BuonanotteNon darti pena per il mio sonno Dalila.
Dormo tranquillo in ogni caso.
Argomentazioni, giustificazioni e trovate di voi clienti, che siano di compera o di vendita, sono sempre le stesse pretestuose.
Alcune davvero demenziali.
Le ascoltiamo rassegnati.
“Ci saranno sempre degli esquimesi pronti a dettare le norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.”
Grande veritàComunque, ragazzi... c'ho caldo, c'ho freddo, c'ho tiepido! Uno si in****a perchè non gli facciamo fare l'asta, uno si in****a perchè sembra che si faccia l'asta... decidetevi!
La fortuna aiuta gli audaci. Troppe chiacchiere e pochi fatti.
Dato che è un forum, ci possono essere solo parole (chiacchiere) che tutt'al più si tramutano in fatti nella vita reale.La fortuna aiuta gli audaci. Troppe chiacchiere e pochi fatti.
Mi limito a rispondere al tuo quesito, che se devi stare dietro ai battibecchi di altri utenti ci perdi una settimana..Buongiorno,
Circa dieci giorni fa abbiamo visionato una casa che era stata messa in vendita dal proprietari con due agenzia. Chiaramente, abbiamo visitato l'appartamento per 3 volte in una settimana solo con una delle due agenzie e, successivamente, abbiamo presentato al proprietario una proposta con validità tre giorni. il giorno successivo la proposta è stata rifiutata e lo stesso giorno abbiamo rialzato la nostra offerta iniziale con validità tre giorni.
Nel frattempo, abbiamo richiesto che anche l'altra agenzia sospendesse visite ed eventuali proposte e ci è stato garantito che sarebbe stata esaminata una sola proposta alla volta. Purtroppo, da una agile telefonata, abbiamo capito che in realtà l'altra agenzia non aveva sospeso nulla, ma ad eventuali interessati suggeriva di proporre velocemente una cifra di poco più alta della nostra, addirittura dicendo: fai la proposta domani e la casa sarà tua...
il proprietario ha accettato verbalmente la nostra proposta tre giorni fa (era all'estero) informandoci anche di una cabina armadio non conforme che avremmo dovuto sistemare a nostre spese. Accettiamo e formuliamo una nuova proposta scritta, con il prezzo già concordato verbalmente, l'indicazione della regolarizzazione cabina armadio ed un piccolo chiarimento sulle spese condominiali. Ieri (1 giorno dopo), l'agenzia cui ci siamo rivolti ci contatta e ci dice che l'appartamento è stato venduto ad un terzo dall'altra agenzia...
Il comportamento del proprietario, nonchè dell'altra agenzia è scorretto? è possible fare qualcosa?
Gratis per sempre!