Ci sono molti " se " nella tua domanda
ci sono banche che hanno delibera pronta subordinata alla perizia immobile e la stessa puo' essere radatta dal perito e spedita in telematico in poche ore .
Una domanda te la pongo io...hai mai chiesto copia della delibera o il nome della banca ?
potrebbe essere che l'agenzia per la durata della pratica di mutuo non abbia voluto far vedere ad altri l'immobilePer quasi 2 mesi non ho più notizie
altro se...e dicono che il 12 sarebbe uscito il perito, io non potendo per motivi lavorativi esserci per far visionare l'appartamento, chiedo spiegazioni per il silenzio e sopratutto per il fatto che 3 giorni prima della scadenza per la delibera
ci sono banche che hanno delibera pronta subordinata alla perizia immobile e la stessa puo' essere radatta dal perito e spedita in telematico in poche ore .
su questo ,il mondo dei periti e' vario .dicendo che il mutuo è stato deliberato (senza l'uscita del perito) e che la proposta non è scaduta
Una domanda te la pongo io...hai mai chiesto copia della delibera o il nome della banca ?