Buongiorno a tutti, a distanza di una settimana dal loro messaggio su WhatsApp e dopo tre mie richieste di vedere sta benedetta proposta, ieri sera mi è arrivata tramite pec.
Dunque, il promissario acquirente è la stessa persona della proposta precedente, la stessa persona che non mi ha mai dato gli assegni e che ad ottobre mi ha detto VADO A VEDERE ALTRE CASE...e vabbhe.
La persona in questione ad Ottobre non aveva la cifra necessaria per pagare la mia casa, ma all'improvviso dopo nemmeno un mese ha pure la possibilità di offrirmi una cifra di 15000 € in più, ok fatti suoi. Insomma una persona serissima della quale ho massima fiducia 😑...allora, vorrebbe versare un solo assegno a caparra intestato a me, ma vuole la firma di entrambe le proprietarie...l'assegno in questione l'ho visto, e ha una data di 6 mesi fa. Inoltre sull'incarico ho espressamente affermato, ed è riportato per iscritto, che non intendo fare il rogito prima di 3 mesi dall'accettazione della proposta, mentre sulla loro proposta datata in questa settimana, pretendono di fare il rogito entro metà dicembre.
Il mio legale è sempre più basito e si è fatto una bella risata, io ovviamente sono solo stanca di tutte queste penose manovre e questi comportamenti assurdi.
E niente, era giusto per aggiornarvi sulle ultime vicissitudini di questa assurda "collaborazione", buona giornata.