PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
magari il tuo stereotipo di pollocliente farebbe così... Purtroppo non conosci la mia testardaggine e perseveranza per poter prevedere...

Il mio stereotipo di cliente o vende o non vende.
Se ci sono perplessita’ e’ meglio che non venda.
Oppure che si rivolga a dei ciabattini immobiliari.
Come nel tuo caso.

Detto questo, se vuoi un suggerimento gratuito, deciditi se essere carne o pesce.

In ogni contesto bisogna decidere da che parte stare.

Perche’ se stai in mezzo la prendi sempre nel cul o

Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non capisco quali siano le ipotesi tra cui poter scegliere.... Si vende e guadagnandoci l'unico obiettivo, il resto non lo valuto nemmeno...

Rosa1968

Membro Storico
Pensa che quel "non valuto nemmeno" potrebbe essere il guadagno perché magari la miglior offerta rispetto a quelle che verranno. A volte bisognerebbe aver la capacità di capire qual'e la meno peggio.

Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Giustamente parlo di guadagno totale. Vendere prima significa anche far cessare la maturazione di altri costi tipo interessi, spese condominiali, tasse, ecc... Oppure, ipotesi, trovo prima di vendere un altra soluzione a prezzo stracciato e allora vado a recuperare li quello che dovessi perdere dalla vendita...

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Giustamente parlo di guadagno totale. Vendere prima significa anche far cessare la maturazione di altri costi tipo interessi, spese condominiali, tasse, ecc... Oppure, ipotesi, trovo prima di vendere un altra soluzione a prezzo stracciato e allora vado a recuperare li quello che dovessi perdere dalla vendita...

..e te l’ho detto.

Piano piano il Re rimane nudo.

Vai a conferire l’incarico no e rivestiti di qualita’

Anche a diecimila in piu del tuo conto economico.
Se si materializzasse cio’ Pagheresti il due per cento no..?

Vai a firmare l’esclusiva fino a fine anno.

Che magari a Natale ti mangi il panettone.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma onestamente non mi hanno chiesto nessuna esclusiva ne tantomeno la firma di un mandato

..e allora sono brocchi.

A maggior ragione se ti rechi tu, da un qualsiasi intermediario, avrai più forza nel trattare l’onere di mediazione.

Il Re dei requisiti dei contratti e’ il prezzo.

Fissa il prezzo e gli oneri da sostenere e immettiti sul mercato correttamente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto