Io sono convinta che Manlio abbia lanciato il sasso cercando di scroccare consulenze legali e consensi...poi vista la mal parata ritira la mano e dice...solo adesso... che non voleva essere oggetto di discussione e che noi abbiamo capito male...Ha accusato me di essere vittima del caldo e di non sapere cosa dico e anche che professionista si diventa e non si nasce...Ma come ti permetti? Sei tu che hai chiesto un parere e io l'ho espresso, senza peli sulla lingua certo ma senza voler offendere nessuno...Si vede che hai tu la coda di paglia...Peccato perchè avevi introdotto un argomento interessante che grazie a pareri ed esperienze di validi colleghi ha arricchito un po' tutti di qualche conoscenza in più...A tal proposito io sono 25 anni che lavoro nel campo immobiliare, ho il patentino, sono titolare della mia agenzia e mi iscrivo ogni anno ai corsi di aggiornamento della Camera di Commercio e di Fiaip che qui a Varese offre molte opportunità di formazione...Non significa essere professionisti ma almeno ci credo e ci provo