IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perfettissimo, ma visto che siamo in Italia, che le norme sono quelle che sono e non pare che ci siano trasformazioni rilevanti all'orizzonte, cosa consigli alla postante ???
e se io non posso permettermelo dovrei cambiare mestiere ?"
SI..la risposta e SI.
QUESTO per cominciare..e proprio in forma ampia e diffusa.
Per il resto e ovvio che non avendo trovato uno che non sia un dilettante usi per quanto possibile il notaio o un tecnico di fiducia.
Cosi paghera anche il tecnico..
Piu in generale il mio consiglio e di ridere un faccia a certa gente e piuttosto lasciare perdere...tanto il dilettante cose buone non ne ha.
Fine del consiglio: ma c era gia arrivata.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
5 min di applausi!

Un cliente che ci impiega mesi per comperare ( si fa per dire) va a fare da solo sopralluoghi, rilievi e preventivi, contatta due e più agenzie per telefono, ( e chissà quante volte), tanto che nessuno gli da retta e piuttosto che sopportarlo preferiscono non vendere.. A chi mai poteva dedicargli 5 minuti di applausi??

..Eh sì.. è tutto il sistema che va riformato.

Piove. Governo ladro.

Emmeebi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Un cliente che ci impiega mesi per comperare ( si fa per dire) va a fare da solo sopralluoghi, rilievi e preventivi,...
Per mia fortuna (o sfortuna) non ho fretta di trovare un appartamento quindi posso permettermi queste perdite di tempo mentre cerco anche altro.
Ribadisco che l'abitazione in questione di per sè rimane la più interessante, peccato che il venditore sia un p.rla, e che l'agenzia che mi fa da tramite a sua volta è con le mani legate (non ricevendo info dal p.rla)

PICCOLO AGGIORNAMENTO:
Ho richiamato il venditore ma sta volta con un piccolo bluff : <<Sono interessato, vorrei chiudere entro l'anno e ho disponibilità economiche pronta senza mutuo>> ...da scorbutico il venditore è diventato molto più disponibile anche se non ha risposto proprio a tutto e ho avuto risposte del tipo:

<<Box partono da 20k, ma quelli più ampi quanto vengono?>> <<Se paga, può prendere quello che vuole>>

<<Vorrei ricevere il regolamento condominiale>> <<Dica a me cosa vuole sapere.. animali? Se di piccola taglia si>>

Il meccanico: Guardi, ci sarebbero i cuscinetti da cambiare, si fidi!
L'idraulico: Qui è tutto da sostituire, si fidi!
L'agente immobiliare/venditore (p.rla): Il regolamento glielo dico io a voce, si fidi!

Piove. Governo ladro.
..chissà poi perché uno va a pensarla così!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto