Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ProgettoCasa, allora perchè Mario mi fa scrivere dall'avvocato per trovare un accordo?
Lo deve trovare con me o con Agenzia Luigi?
Bene, io codesto collega lo mando al "macero" e lo sp...o a tutti i colleghi ch emagari ci penseranno due volte prima di collaborarci. Se vuole fare lo sciacallo che sfrutta il lavoro altrui (perchè di questo si tratta) lo faccia da solo. L'ho già fatto anche con qualcuno qua. Lo so che in una certa italietta questi individui pessimi sono considerati furbi o realisti, ma io vivo altrove, per fortuna, e non ho bisogno di cantautori per dire quel che penso.Assolutamente si. Agenzia Luigi al proprietario gli ha preso lo zero %
Grazie Ponz.. brevemente due cose
---il proprietario ha rifiutato (tutto documentato)
quindi si accordnao Luigi e il proprietario con la tua compiacenza
Ma nel tuo caso, dove anche il cliente acquirente sguazza nel sudicio
è stata registrata la proposta?
ops scusatemi avevo dimenticato ,mannaggia sto facendo troppe cose ora :rispondere , lavorare ,accogliere mmmmm
auguri... eprovare per credere..il piacere di risponderne a un giudice...andare avanti per 3/4 anni per il primo grado e magari un 7/8 anni per la cassazione lo stress del tempo oltre che i danari ovviamente..altroche risparmio... come dice il Ponz.. in un caso simile..oltre che andarlo a prendere di persona Luigi sarebbe mia cura di far sapere personalmente a tutti i colleghi che razza di personaggio siama se poco poco il mio avvocato mi aiuta a difendermi bene , voglio vedere chi fa il chiulo a chi ....
Gratis per sempre!