Ricapitolando mi sembra di capire che tu definisci sciacallo l'agenzia che ti ha portato a fare un'offerta superiore a quanto successivamente accettato dal proprietario.
Io non ho definito sciacallo nessuno per questo. Io definisco sciacallo una persona che chiede la provvigione quando si è comportato SCORRETTAMENTE
il principio della buona fede.
Perchè ? mi sarei comportato in mala fede secondo te, PROGETTO CASA???[DOUBLEPOST=1395764900,1395764677][/DOUBLEPOST]Ricapitoliamo. Tutte queste cose le so, perchè ho ricevuto lettera dall'avvocato dell AGENZIA MARIO dove,in allegato, ci sono una serie di documenti con le relative date. Ecco perchè so che non aveva l'incarico, perchè l'incarico era scaduto. !l'ho letto.!
Mi sfugge un qualcosa
credo di aver spiegato tutto bene. AGENZIA MARIO mi fa fare proposta il 5 novembre ma il mandato gli era scaduto il 30 settembre.(vedo da documenti avvocato). dopo la casa passa ad AGENZIA LUIGI in data 9 novembre (vedo da documenti), ma AGENZIA MARIO mi fa fare seconda proposta in data 12novembre. ! MA POTEVA FARLO PER LEGGE?
io cittadino posso vendere una cosa che non è mia???
Rispondetemi a questo per cortesia