Gigio80

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
stai calmo mosca non irritarti per nulla!!!! in ogni caso non deve provvigione perchè non è stato capace di venderla o meglio ancora di farla accettare ora cosa vuole?

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie Gigio, spero tu abbia ragione....

forse era passato del tempo?

Allora ecco le date:

• 5 novembre: io faccio proposta tramite Mario a 215mila - Proposta RIFIUTATA
  • 9 novembre: la casa passa in esclusiva a LUIGI
  • 12 novembre: faccio seconda proposta con Mario a 220mila -- rifiutata anche questa
  • 15novembre: Mi chiama Luigi che mi ha in banca dati e mi propone l'immobile. Lo vedo, confermo che è lo stesso, avviso luigi che avevo fatto proposta con mario. Luigi mi dice "dai prova a farla a 215mila". ACCETTATA SUBITO.!

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il secondo e' stato bravissimo...abbassata a 215 a zero provvigioni ( un ganzo ) che equivale a piu' del 220 al 3% piu' IVA...ah L'Italia e gli italiani che grande popolo!! Lo "sciacallo" non ha venduto perche' non ha mediato sulla provvigione :shock: un vero bamba, vuoi mica lavorare guadagnando? brutto sciacallaccio lurido, dovevi lavorare AGGRATISS come il secondo..lui si vero galantuomo e grande professionista:applauso:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ecco un'altro ESPERTONE !!
Ma che centra l'incarico con il diritto alla Mediazione !!
Ti risulta che hai diritto alla Mediazione se hai un incarico ??
Se si ....dimmi dove è scritto !!
Di chi è la colpa di questa disinformazione ? :D

Sai quanti colleghi dicono lo stesso? :D

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
in ogni caso non deve provvigione perchè non è stato capace di venderla o meglio ancora di farla accettare ora cosa vuole?
Questo è l'indirizzo della giurisprudenza quando le cose sono "dubbie"così che si possa pensare a una mediazione non riuscita di una gente, poi conclusa da un altro ... se invece si portano le prove, avendole, di scorrettezze e accordi, paghi.

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Una cosa però l'abbiamo capita... l'ho capita:
"ha diritto alla provvigione anche se non aveva incarico scritto".
ok-grazie è qualcosa....

ma come la mettiamo con la compravendita. E' avvenuta per merito di Luigi non di Mario...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto