che vuoi che sia, erano passate le 00.00 quindi era tardi, ci sta che per stanchezza o per "rancore" possa aver sbagliato nel scrivere una parola...se non l'intera frase
Diplomatico Cristian.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che vuoi che sia, erano passate le 00.00 quindi era tardi, ci sta che per stanchezza o per "rancore" possa aver sbagliato nel scrivere una parola...se non l'intera frase
No spera venga promossa per anzianità, insegna da anni senza titolo e non solo una materia. Punta in alto ...Tu però forse dovresti ritornare a scuola...
L'errore non e' collocabile in quella casistica ...che vuoi che sia, erano passate le 00.00 quindi era tardi, ci sta che per stanchezza o per "rancore" possa aver sbagliato nel scrivere una parola...se non l'intera frase
Già, ma non sempre... comunque ad un certo punto della discussione preferisco cercare altri utenti che chiedono suggerimenti e di poterli "aiutare" o comunque consigliare il giusto...Diplomatico Cristian.
Già, ma non sempre... comunque ad un certo punto della discussione preferisco cercare altri utenti che chiedono suggerimenti e di poterli "aiutare" o comunque consigliare il giusto...
L'ha dettagliatamente spiegato Granducato.vado un'attimo O.T. ... ma sono obbligatori questi documenti? da quando?
Qui gran parte delle agenzie hanno impiegate che fanno quello tutto il giorno....Questo è poco ma sicuro. Oltretuttto mi sembra anche un po'da sf****i contattare chi specifica ciò.
Direi che i venditori maschi si fanno ammaliare al telefono da una bella voce femminile come ha la mia segretaria😉Appunto.
E siccome la maggioranza dei proprietari che scrive NO AGENZIE si fa "ammaliare" da un agente immobiliare per la sua vendita, le agenzie continueranno a proporsi ai proprietari...
Come vedi hai bisogno di qualcuno che ti aiuti perchè tu stessa invece di contrattare con l'agente ti sei lasciata imporre delle cifre forse esagerate. Ma il servizio non lo devi valutare in ore, non timbriamo un cartellino, ma lo devi valutare sulla capacitá mediatoria dell'agente che ti porta alla conclusione dell'affare.Punto primo si offrono loro, punto secondo probabilmente io fornisco ad un suo cliente un immobile da me pubblicizzato che è di suo gradimento. 3" Ho venduto 1 appartamento e acquistato 2 appartamenti in precedenza ed ho pagato salato un servizio che per quanto riguarda me avra comportato a dir tanto ma tanto 20 ore di lavoro e spese direi pochissime, chiedendomi per l'ultimo appartamentino che ho acquistato, alla fine una quota fissa superiore all'importo che risultava dalla percentuale, tanto per capire anziché 3.500 ho dovuto pagare 5.000 di quota fissa. E se permetti questa volta non mi farebbe schifo risparmiare qualcosa. Dato appunto che ho pubblicizzato sui vari siti il mio immobile, tutti i documenti che ci vogliono sono tutti pronti e a posto, loro a questo punto non devono che curare il loro cliente.
magari.... se riesci a fermentarle quel tanto che basta....Almeno se ne occupano solo le segretarie...
E' come cercare di vendere yogurt e bevande bio nei pub frequentati da alcoolizzati.
Gratis per sempre!