Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se il tuo numero lo scrivi tu in un annuncio rivolto al pubblico, hai autorizzato chiunque...Nessuno ha l'autorizzazione a usare il tuo recapito telefonico ma tutti se ne fregano allegramente.
Assolutamente no. L'annuncio è rivolto ai potenziali acquirenti, non a chicchessia.Se il tuo numero lo scrivi tu in un annuncio rivolto al pubblico, hai autorizzato chiunque...
Assolutamente no. L'annuncio è rivolto ai potenziali acquirenti, non a chicchessia.
Intanto sull'altra questione, nonostante il vostro dissenso manifesto, pare abbia ragione io. Buone notizie per me.Dubito che avresti ragione davanti al garante della privacy... Pensaci bene.
Grazie per il sostegno .Quando sull'annuncio non si scrive nulla domandare è lecito.
Quando sull'annuncio si scrive "no agenzie" contattare il proprietario diventa scortese e molesto.
Capisco la situazione, purtroppo ci sono passata anche io.Grazie per il sostegno .
GrazieStesso livello dei call-center che ti molestano a casa. Nessuno ha l'autorizzazione a usare il tuo recapito telefonico ma tutti se ne fregano allegramente.
Grazie,Capisco la situazione, purtroppo ci sono passata anche io.
Tieni duro.
Grazie Dalila hai compreso la questione. sai anche dirmi come si è tutelato il tuo parente? Facendosi rilasciare una dichiarazione dall'agenzia?Possibile. In tal caso è giusto che sia l'acquirente a pagare il servizio.
C'è stato un caso nella nostra famiglia: un parente ha messo privatamente un annuncio di vendita e il compratore, anziché rivolgersi direttamente a lui, si è rivolto a un agente che si è messo in contattocon il venditore. L' agente l'ha messo in mezzo l'acquirente e, giustamente, se l'è pagato solo lui.
Gratis per sempre!