In buona sostanza, e mi riferisco all'autore di questa bella discussione, fai qualcosa di unico e/o speciale per distinguerti dalla concorrenza la quale sarà pure agguerrita però, e i fatti me lo confermano (grazie Signore), per buonissima parte è composta da improvvisatori pronti a scappare in una fase di mercato calante, da gente che ha saputo fare l'agente immobiliare solo quando le case le vendeva chiunque perchè si vendevano da sole e che oggi, non sapendo appunto fare questo mestiere, per grazia di Dio o ha chiuso i battenti oppure fa altro. Oppure, semplicemente, la concorrenza spesso non sa di cosa parla, ossia è fatta da gente poco pronta. E poi c'è la concorrenza da "combattere", quella fatta da gente in gamba, dalla quale devi prendere le giuste contromisure.
Io credo che i consigli dell'Avv. De Valeri siano molto utili. Tu, caro ugok, sappi che dietro una bella immagine dovrà esserci sempre tanta passione per questa professione e taaaaanta competenza. Sarà anche scontato quello che dico ma, dal mio punto di vista, è così. Personalmente, solo in questo modo ottengo anche oggi dei buoni risultati.
Offri un servizio a 360° e...fallo bene!!