I

immpittaro

Ospite
certo sei sei qua per farti pubblicità e riempire di clienti la scrivania della foto che per ora è bella vuota......hai scelto la strada sbagliata......o forse è per questo che la scrivania è vuota :risata::risata:

Ut supra :^^:......non so cosa vuol dire ma mi ricorda tanto lo stile di don Abbondio ...di manzoniani ricordi..:^^:
uno stile un pò più moderno magari ??:^^:....o tiriamo fuori sempre le robe vecchie che non funzionano ....come le pale per spalare la neve :^^::^^::^^::risata::risata:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
certo sei sei qua per farti pubblicità e riempire di clienti la scrivania della foto che per ora è bella vuota......hai scelto la strada sbagliata......o forse è per questo che la scrivania è vuota

[Messaggio di moderazione: Evitiamo i riferimenti personali, che peraltro non aggiungono nulla alla discussione ...] :fico:

;)

E

EnCa78

Ospite
Come non lo capisci ?? E' " avvocatese " :^^::^^:.....parli molto ultimamente......indovino: una settimana di ferie forzata per la grande nevicata siberiana di Roma ? :^^::^^: .....dopo il vabbuò del comandante mancava la neve a Roma per metter benzina sull'idea dell' Italia che hanno all'estero..:sorrisone:

cmq traduco....volevo dire che in Italia sono tutti gran professionisti, peccato che soprattutto in certi ambiti di professionisti se ne vedono pochi....e soprattutto quelli che si vantano tali sono gli ultimi ad esserlo ma tant'è quando hai esempi come citato sopra......:sorrisone:

Dimentichi quel cerebroleso (in tutti i sensi :risata:)di verde colorato che, accompagnato dai suoi fedelissimi , farnetica in un Parlamento che, tra l'altro, non riconosce neanche.

I

immpittaro

Ospite
Dimentichi quel cerebroleso (in tutti i sensi )di verde colorato che, accompagnato dai suoi fedelissimi , farnetica in un Parlamento che, tra l'altro, non riconosce neanche.

io del parlamento non salvo nessuno.......:sorrisone: ma neanche di noi italiani NON salvo nessuno che ci adeguiamo a vivere in questo modo........vogliamo la legalità e la assoluta serietà dei nostri politici e poi siamo i primi a non rispettare le norme stradali e neanche le più semplici regole di educazione civica :risata::risata::^^:

E

EnCa78

Ospite
io del parlamento non salvo nessuno.......:sorrisone: ma neanche di noi italiani NON salvo nessuno che ci adeguiamo a vivere in questo modo........vogliamo la legalità e la assoluta serietà dei nostri politici e poi siamo i primi a non rispettare le norme stradali e neanche le più semplici regole di educazione civica :risata::risata::^^:

Beato te che te la ridi... Qui c'è da piangere :disappunto:
Comunque noto come i post sono sempre aderenti alla discussione in oggetto ;) (anche io a volte ci metto del mio, ovviamente quando la misura si colma a furia di leggere la stessa solfa, e mi perdonerai se te lo dico).
Proverò a non uscire dal tema, la prossima volta.
Buona vita, immpittaro:ok:. Alla prossima

I

immpittaro

Ospite
sai il tema di questa discussione è vecchio come questo mestiere e 30 anni fa si parlava delle stesse cose.....allora si divaga per fuggire la noia e magari per stimolarci tutti a migliorare questo paese che ne ha URGENTE bisogno...e la rivoluzione può solo partire da NOI resettando tutto quello di vecchio e sbagliato che c'è in questo paese .......tornando a questo mestiere che se pur con grande gioia non faccio più, i suoi temi mi appassionano ancora, la soluzione per me è quella di passare alla sola mediazione del venditore stile USA perchè gli acquirenti questo vogliono...

E

EnCa78

Ospite
sai il tema di questa discussione è vecchio come questo mestiere e 30 anni fa si parlava delle stesse cose.....allora si divaga per fuggire la noia e magari per stimolarci tutti a migliorare questo paese che ne ha URGENTE bisogno...e la rivoluzione può solo partire da NOI resettando tutto quello di vecchio e sbagliato che c'è in questo paese .......tornando a questo mestiere che se pur con grande gioia non faccio più, i suoi temi mi appassionano ancora, la soluzione per me è quella di passare alla sola mediazione del venditore stile USA perchè gli acquirenti questo vogliono...

Ho più volte appoggiato questa tesi, quindi non posso che essere d'accordo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità