Allora non avrai problemi leone da tastieraChiediglielo ai colleghi di @CheCasa! che ho tentato di andare a salutare di recente.
Loro mi hanno visto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora non avrai problemi leone da tastieraChiediglielo ai colleghi di @CheCasa! che ho tentato di andare a salutare di recente.
Loro mi hanno visto.
E allora? Questi sono disonesti tanto quanti quelli che in atto dichiarano 1% e il resto lo prendono in nero
Non mi ero resa conto di essere su un forum di fiscalisti...
Peccato che se dichiarano l'1% e il resto in nero siano conniventi con i clienti a cui fa comodo pagare l'IVA solo sull' 1%....
E, magari, questi clienti sono proprio quelli che dichiarano tutto perchè sono dipendenti....
Visto che un tuo collega me lo ha proposto e io non voglio essere convivente non gli pago il 2% in fattura ma lo denuncio così magari la prox volta ci pensa. L IVA poi non è a carico di chi paga ma la versa chi riceveNon mi ero resa conto di essere su un forum di fiscalisti...
Peccato che se dichiarano l'1% e il resto in nero siano conniventi con i clienti a cui fa comodo pagare l'IVA solo sull' 1%....
E, magari, questi clienti sono proprio quelli che dichiarano tutto perchè sono dipendenti....
L IVA poi non è a carico di chi paga ma la versa chi riceve
Gratis per sempre!