Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti senza competenza comprare in asta resta un gran rischio.già a leggere le problematiche connesse, vien comunque paura anche tramite agenzie specializzate.
Dappertutto.si si, ripeto non farei mai nulla da sola ma da una prima impressione non mi sembra ci sia tutta questa convenienza.
Almeno su MILANO..
Perché è un tipo di attività più in sintonia con uno studio legale ed infatti è piuttosto satura.non mi spiego perchè quelle tradizionali non si buttino in questo campo, nel senso che teoricamente sarebbe più vantaggioso per loro. Vedono forse troppi pericoli o difficoltà ?
Nel forum ci diamo del tu.Buonasera,
Per quanto riguarda le agenzie immobiliari ritengo che acquistare all'asta tramite di loro non sia assolutamente consigliato in quanto l'intero procedimento di vendita del bene è regolato dalla legge e solo un operatore della Giustizia può comprendere e risolvere le difficoltà che possono nascere.
Ah ecco, pensa che io sono convinto del fatto che la casa dei propri sogni è quasi impossibile trovarla in asta.Ciò premesso le assicuro che non comprerei mai un immobile che non sia un immobile all'asta.
Nel senso che le aste giudiziarie di per sé sono il meccanismo di acquisto della proprietà più sicuro in assoluto.
Gratis per sempre!