Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È verosimile. Anche se ahimè, credo che l'autore sia ormai troppo alterato dal livore per ragguagliarci e rimarrà ineluttabilmente ai posteri l'ardua sentenza.
Potrebbe pure essere. Guarda che ci sono tanti agenti immobiliari scalcagnati e improvvisati, che hanno cavalcato l'onda 10 anni fa quando vendevi i pollai a peso d'oro. Poi quando tocca far vedere quanto vali, si limitano a galleggiare. Qui dentro, chi più chi meno, siete sicuramente ad un livello abbastanza altoSi puo tranquillamente immaginarne la sentenza, senza scomodare citazioni, di Manzoniana memoria.
Con dieci agenzie di mezzo, lui ha venduto a prezzo pieno, in meno di un anno, pure in singolar tenzone.
..e poi vengono a dire a me che esagero.
A volte, a prescindere dalla valutazione tecnica, esprimo questa difficoltà palesemente al proprietario, magari rilevando che la mia transazione più elevata del 2016 si è attestata sui 350.000 euro e che quindi sarebbe complesso per la tipologia degli immobili trattati e degli acquirenti già censiti, gestire un immobile tanto diverso da quelli normalmente trattati.
Non fà alcuna differenza.
L'immobile si può vendere..? Si.
Tanto basta.
I pesciolini nuotano nella loro ampolla di vetro.
Girando in cerchio per il tutto il diametro del contenitore.
Se si travasa l'acqua in un bacino assai più grande, alcuni pesciolini potrebbero continuare a nuotare sempre in quel limitato diametro, per come sono stati abituati a farlo, fino a quel momento.
Altri invece, comprendono che da quel momento in poi, lo spazio a disposizione in cui nuotare e girare, è diventato più ampio.
Secondo te tra le due tipologie di pesciolini quale fà la cosa migliore..?
Quello che intende l'ho capito, ma visto il suo intervento successivo, il tono, deve capire che in errore è lui, perchè l'italiano parla chiaro, in ambito di tempo, di età si intende una sola cosa chiara.Infatti lui le intende nel significato primo del termine, non in quelli attribuibili in altre accezioni
Non è proprio così .... va beh appena ho tempo verifico sull'accademia della crusca.In realtà trattasi di lemma che presenta diverse accezioni e quindi risulta impossibile nella fattispecie trarre una conclusione univoca ed esauriente.
Non occorre che ti scomodi, basta consultare qualsiasi vocabolario della lingua italiana.Non è proprio così .... va beh appena ho tempo verifico sull'accademia della crusca.
Appunto che ti ho copiato cosa dice, quando usato per tempo o epoca si intende un anno.Non occorre che ti scomodi, basta consultare qualsiasi vocabolario della lingua italiana.
Gratis per sempre!