la verità sta sempre nel mezzo, poi è inutile che ti scaldi...
un agente che ti ha detto che la casa vale 2 terzi di quello che pensi di realizzare l'hai trovato...e mi sembra di capire anche bistrattato....se vuoi sentirti dire che hai ragione è un altro discorso ma i fatti parlano chiaro...a me preoccupa più che il tempo che è sul mercato..le zero visite fatte, credimi!! poi possiamo stare qua a raccontarcela....

Prezzo proposto eccessivo? Può darsi. Ma in mano ho la buona fede e due pezzi di carta con sopra due stime, effettuate da persone qualificate che non hanno nessun interesse a 'gonfiare' il prezzo dell'immobile

Se le persone qualificate sono geometri, ingegneri o architetti sono molto qualificati per quello che riguarda il loro mestiere, ma non certamente per quello di agente immobiliare che conosce il mercato perchè ci si scontra giornalmente.

Mi sfugge qualcosa: ma non siete voi a inveire contro i portali e sostenere che i pezzi pregiati passano prima dalla clientela selezionata e solo dopo, eventualmente, in agenzia o pubblicità? Non potrebbe essere questo il caso? Non stiamo parlando di un pezzo comune, ma di qualcosa comunque di lusso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro