M
Martina89
Ospite
In alternativa esistono agenzie che si occupano di immobili di lusso, non può sentire da quelle? Se anche quelle sbagliano allora qualcosa non va in altro....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Machettifrega.
In provincia di Monza e Brianza, per 1000 metri quadri di pavimento esistente, oltre a 300 metri di sottotetto recuperabile ed un'area cortilizia, venduta a più soggetti nello stesso luogo, quindi conil massimo grado di speculazione, realizzammo 780 mila euro.
Parliamo di una metratura superiore, a quella esposta dal nostro amico, di ben tre volte.
Ah, ho capito. In base a un unico esempio costituito dalla vendita di un singolo immobile in una zona ben circoscritta, il competente agente immobiliare deduce, desume e calcola valore e prezzo di qualsivoglia altro immobile in tutt'Italia. Risolve ogni equazione conoscendo due o tre variabili delle mille presenti, grazie al suo affinato intuito.
Il perspicace agente smaschera inoltre la finzione dei prezzi medi al mq pubblicati da agenzia delle entrate, borsino e una miriade di portali immobiliari, nonchè quelli calcolati da professionisti con comprovata esperienza: "Non sono prezzi realistici, occorre scendere, calare, scontare e svalutare". Come un lampo che squarcia le tenebre.
Tuttavia i prezzi medi sono calcolati proprio in base a quelli delle vendite pregresse, e anzichè stimati sono di fatto accurati. il gongolante e tronfio agente deride e sbeffeggia chi chiede consiglio, e come un automata ripete il mantra "scendere, calare, scendere, calare". Perchè se il proprietario vorrebbe 10, ma l'immobile vale 9, "vendere a 1 e' l'unica soluzione", sentenzia il luminare.
DI intermediari assolutamente inutili ce ne sono in ogni settore, ma a giudicare dalla professionalità e rispetto dimostrati qui, l'unica cosa che vedo sono tante, troppe braccia levate all'agricoltura.
ma come sono distribuiti questi metri?
ah eccoNon te lo dirà, perchè è più divertente trolleggiare sbeffeggiando gli agenti immobiliari
Gratis per sempre!