alan75

Nuovo Iscritto
Professionista
ma si è da anni che esistono queste trattative si chiamano stralci immobiliari
sono buoni affari ma troppo ingarbugliati per i privati in quanto da persone non stupide non si fidano ci sono troppi passaggi da fare e non sono molti i proprietari con la casa pignorata che poi quando la rivendono si tengono il capitale rimasto tantissimi di questi hanno ottenuto 100 e speso 150 in compravendita percio diventa impossibile che sia un affare lo diventera solo dapo anni quando andra in asta pubblica

Aggiunto dopo 2 minuti...

dimenticavo ho sentito questa agenzia ma di clienti non ne tiene solo nelle grandi citta nelle piccole e nelle periferie questo fenomeno molto poco diffuso degli stralci è seguito da immobiliari/speculatori o privati aiutati da qualche professionista esperto visto che è una pratica per pochi non per tutti

abellocorporation

Membro Ordinario
Professionista
infatti occupandomi personalmente di questo, dal punto di vista dei servizi di consulenza sulla risoluzione di queste problematiche ho preoccupazione se questo modello venisse realmente standardizzato :shock:
dal punto di vista imprenditoriale e da investitore non mi importa più di tanto, l' importante è acquistare bene per rivendere tranquillamente

studiopci

Membro Storico
Queste realtà esistono già da tempo, vedi per es. BIG Trading, Frimm Trading, la Ducale , ecc.ecc. , tutte società che in sintesi fanno questo solo che portano lo smoking, non mi risulta Remax abbia fatto accordi in tal senso , ma non pongo limiti alla provvidenza, come mi disse un giorno un costruttore sorridendomi " Fabrì nella vita contano i numeri ed i soldi" ... ho un caro amico dirigente Remax, provvederò a contattarlo e chiedergli lumi . Fabrizio

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Il progetto pilota è partito in Lombardia e in una regione che non ricordo.
E' recente ma è così.
Non so se nelle regioni non interessate ne sappiano già qualcosa ma il progetto è stato presentato prima delle ferie al Cosmo hotel e centro congressi di Milano dal direttore vendite remax e dal direttore del comparto finanziario/mutui collegato alla società.

Aggiunto dopo 5 minuti...

mi pare che il congresso fosse di mercoledì, non ricordo bene ma era metà settimana e dal lunedì successivo partivano in quanto gli accordi con l'istituto di credito dovevano essere perfezionati ma nella sostanza erano già stati presi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto