Mhh...quindi le spese le paga materialmente lui ma le fanno figurare nel prezzo per avere più imponibile per il mutuo?Nulla ha corretto l'importo. Lui vuole alzare il prezzo del preliminare tutto qui.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mhh...quindi le spese le paga materialmente lui ma le fanno figurare nel prezzo per avere più imponibile per il mutuo?Nulla ha corretto l'importo. Lui vuole alzare il prezzo del preliminare tutto qui.
Inserirà il prezzo che risulta pagato...che poi comprenda le spese non viene certo specificato e non credo nemmeno che il notaio lo possa sapere perché se lo sapesse...essendo un pubblico ufficiale, non potrebbe stipulare. Vorrei capire come giustificherete, a quel punto, le spese che volenti o nolenti, il notaio computerà a parte e in aggiunta al prezzo che voi, invece, avete già considerato al lordo delle stesse...Comunque Alessandro tutto questo mi hanno riferito che il notaio lo inserisce in atto.
Beppe
quindi in teoria anche dopo un mese posso ritornare ala mia vecchia residenza
Quali giustificazioni?Vorrei capire come giustificherete, a quel punto, le spese che volenti o nolenti, il notaio computerà a parte e in aggiunta al prezzo che voi, invece, avete già considerato al lordo delle stesse...
Gratis per sempre!