Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è così, anche perché c'è qualcosa che non mi è chiara in questa vicenda. Intanto manca una frase importantissima in quella che tu chiami bufala che è l'impegno da parte del costruttore a provvedere nel caso venissero interrotti i termini.
Altro punto, il comune quando interrompe i termini agisce. Mi chiedo, che tipo di azioni hanno fatto oltre alla richiesta di integrazione di documentazione. Allora con le lettere di diffida e quant'altro si può parlare di falso, diversamente io incaricherei un tecnico per verificare il tutto, capire cosa è successo e intimare il costruttore a fornire la documentazione mancante per il rilascio.
No no scelto da me purtroppo io mi sono fidato di quanto detto e scritto e stessa cosa ha fatto il notaio...aspetto in settimana di avere la risposta e le carte da parte del comune e poi vedere se ci sono gli estremi per procedere...ma il notaio dell'acquisto nel 2012 senza agibilità, lo aveva scelto il costruttore?
Quindi?Questa è la dimostrazione che il notaio non è di parte, ha applicato le disposizioni come avrebbe fatto un altro notaio.
Gratis per sempre!