Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma chi si perde... la gente arriva.... chiede e va...Ho provato ad avvertire che ****eggiando prima o poi qualcuno se ne perde.....
ah! bhe!... allora continuiamo a ****eggiare.......Ma chi si perde... la gente arriva.... chiede e va...
Chi è gentile dice Grazie e torna a far visita con Aggiornamenti...
... il resto... nemmeno un cioccolatino
PS: perché non gli racconti Pollicino... così non si perdono?
A Bruno... è agosto e fa CALDO...ah! bhe!... allora continuiamo a ****eggiare.......
Il condizionatore te lo porti anche in giro oltre che in macchina?ma qua il caldo lo combattiamo con i condizionatori e quindi mi si sopporta bene.....
Ma una curiosità...... a Bergamo alta non avete mezzi per combattere il caldo?...... se è così tanto vale mangiare cioccolato a Go-Go....
Si,si, ho il ventilatorino tascabile alla Diego Abatantuono......Il condizionatore te lo porti anche in giro oltre che in macchina?
tu sei un lagheé sai davvero che cosa succede a Moltrasio o in altri paesi del genere? Nei paesi del lago non sono molti che ci vivono, si vendono solo le case ben posizionate e almeno decenti. Le altre non le vuole nessuno, neanche regalate, solo di demolizione e rimozione delle macerie una casa inagibile ti costa quanto il suo valore.
Gratis per sempre!