eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ho scritto probabilmente; anche la mia sfera di cristallo è dall'ottico in questi giorni :)

una visura catastale risolve facilmente i dubbi e farà chiarezza su "cosa è" la metratura in oggetto.

di sicuro le premesse non sono confortanti, se quello che è stato scritto corrisponde allo stato di fatto.
c'è la caldaia che funziona ma non l'impianto (l'acqua non c'è... ) c'è la luce ma "pesca" dall'appartamento sotto, non c'è l'acqua, manca una parete e non è chiaro perchè manca...
insomma... bellissimo non è.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino

eh, eh, ma allora quando vuoi ragioni..gli agnellini condotti al macello risvegliano il tuo spirito animalista, dì la verità.

a me sembra che, in questo caso, più di agnellini condotti si tratti di lemming che gaudiosi corrono verso il dirupo.
poi magari salta fuori che è davvero un bijoux con altezza media 2.70...

jess1410

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora la casa e stata catastata ..ieri il mio fidanzato è andato in agenzia a parlare ma non c era il ragazzo che ci seguiva, sta di fatto che gli hanno detto che sicuramente ci sono tutti i collagamenti solo che il proprietario si sarà sbagliato a parlare perché forse voleva dire che bisogna fare gli allacciamenti..perché le tubature sino all appartamento ci sono e vanno, sul fatto del muro non lo hanno completato perché non erano sicuro se farlo o meno perché si può anche mettere un muro in cartongesso o se si vuole con il vetrocemento ma non perché la cameretta non sia illuminata abbastanza, anzi tutta la casa è veramente tanto illuminata per essere una mansarda, e per i costi per finirla ho già detto che sono massimo 10.000 perché ci siamo già informati con dei conoscenti e che ci farebbero un buon prezzo..anche se noi di certo non scegliamo il prodotto più caro che ci sia, infatti sabato con noi ci sarà il geometra e un signore che farà il lavoro delle piastrelle..

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
che sia accatastata non ci piove; lo sarebbe stata anche come soffitta.
è COME E' ACCATASTATA la vera domanda.

ps.
hai detto che la casa ha i pannelli solari.
ad oggi però, quei pannelli sono allacciati all'impianto dell'appartamento sottostante (non fosse altro per il fatto che c'è un unico contatore).
avete già chiarito, al momento del distacco della mansarda dall'appartamento, a quale delle due unità verranno allacciati i pannelli?

Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E accatastata come abitazione e i panelli sono di questa casa che stiamo vedendo sono allacciati a questa casa e basta.

Bene jessY..!

Comè...?

Comprerete la casa allora...?
Al Vs agente non l'avete ancora "punzecchiato" per la questione prezzo...?

Magari prima di esporvi "indagate" un pò tra i condomini... l'amministratore nel condomino c'è..?
Fate una chiacchierata anche con lui magari....

Sabato tornate a riivederla mi pare no...? Speriamo che ci sia il sole...

Dai raccontaci...
Secondo voi "quanto vale" la casa davvero..?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto