Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
MAx, se tu vivessi in italia per fare quello che dici ti servirebbero 70mila euro di investimento (700 euro a pratica), so tutti finoci cor buxo degli altri penso che devi rivedere il tuo modo di porti con chi ha a che fare con realtà diverse, se lavorassi da me, penso ch enon saresti così altero...MaxMatteo ha scritto:Sarà che io di far figure meschine non ne ho voglia, sarà che non gestisco 100 immobili alla volta (meglio pochi ma buoni)... ma comunque tutte le verifiche le faccio prima di iniziare la promozione...
Mi dispiace MaxMatteo, ma ti posso assicurare che con le modalità che adotto "figure meschine" in 23 anni di attività non ne ho mai fatte. I miei clienti sono e si sono sempre sentiti tutelati.MaxMatteo ha scritto:Sarà che io di far figure meschine non ne ho voglia, sarà che non gestisco 100 immobili alla volta (meglio pochi ma buoni)... ma comunque tutte le verifiche le faccio prima di iniziare la promozione...
Oris ha scritto:Guarda che max non ci pensa proprio alle rtn ... Lui pensa che le garanzie di un ai bastino ed avanzino.Poi dov'è il problema, basta fare l'iter solito e le garanzie sono indubbiamente le massime possibili, sena possibilità per nessuno di " lasciarsi tentare"
Gratis per sempre!