Scusa, ma a mio avviso, hai scritto un mucchio di inesattezze.
Loro chi? Non sicuramente a causa dell'agenzia. Cosa c'entra l'agenzia col mutuo? Se un privato tarda a consegnarti i documenti per una pratica, la colpa è tua?
Chi ti ha detto che l'agente non abbia sollecitato? L'AI ha una provvigione come tutti i professionisti te compreso. Profumatamente detto cosi mi sembra quantomeno sgradevole.
Forse è un po troppo facile dare giudizi gratuiti senza conoscere le situazioni.
Buon lavoro
Scrivi scrivi scrivi..... Sia all'agenzia se c'è, sia al venditore....
Tu sei pronto e non puoi procedere a causa loro, specifica tutto e chierisci fin da adesso che i termini di scadenza possono slittare causa loro che non potranno pertanto rivalersi su tuoi ritardi per il mutuo
Loro chi? Non sicuramente a causa dell'agenzia. Cosa c'entra l'agenzia col mutuo? Se un privato tarda a consegnarti i documenti per una pratica, la colpa è tua?
l'Ai che paghi profumatamente deve assisterti fino al buon fine della trattativa che vuol poi riscuotere...
Chi ti ha detto che l'agente non abbia sollecitato? L'AI ha una provvigione come tutti i professionisti te compreso. Profumatamente detto cosi mi sembra quantomeno sgradevole.
troppo facile altrimenti chiedere il 2+2 % per il solo contatto a mio avviso!!!!!!
Forse è un po troppo facile dare giudizi gratuiti senza conoscere le situazioni.
Buon lavoro