vi ringrazio immensamente per i consigli e le spiegazioni che gentilmente e gratuitamente dispensate a me ed agli altri... ma proprio non capisco perché spesso le vostre risposte devono essere polemiche e di processo a presunte intenzioni altrui????????????????????
ma chi l'ha detto che voglio fare la media delle due valutazioni? Carlo sarà passato a te per la mente, ma io non l'ho neanche mai pensata una cosa del genere, se volvessi una media avrei chiesto almeno 10 stime diverse!!!!!!!!!!
La seconda stima serve ad orientarmi, ossia le prima è di 200.000 euro e la seconda è di 190.000 allora vuol dire che siamo lì..... ma se la prima dice 200.000 e la seconda 400.000 allora uno dei due sbaglia di grosso e deve rifarmi tutto.
Al persona che ha fatto la prima stima ho fatto già le mie lagnanze, ma questo mi dice no si fa così... no è come dico io.. ecc... ovvio che ne voglio sapere di più.....
Ora la mia domanda è se chiamo un agente immobiliare, ad esempio te Carlo Garbuio e ti chiedo una valutazione, quanto mi chiedi come costo per il tuo onorario???????????????????
ripeto voglio solo la valutazione, senza darti mandato di vendere, quando mi chiederesti????
grazie