Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma questo non ti autorizza ad alzare il gomito!!!!!!!Oh, qui siamo al bar per davvero stavolta
@Manlio Carnevale, possiamo evitare di dover finire ogni post con un lucchetto ?
Tutti gli intervenuti in questo 3D sono frequentatori abituali di Immobilio e abbiamo avuto tante discussioni sulle varie competenze professionali...
Non credo che scagliarsi lancia in resta contro altri professionisti (e viceversa) sia produttivo per il forum, nè le polemiche aiutano gli utenti che pongono i quesiti a chiarirsi le idee...
Un pò più di calma da parte di tutti sarebbe molto gradita !
Credo di saper individuare chi va in polemica ed invito frequentemente gli intervenuti a rileggersi, perchè, a volte, la fretta nello scrivere e l'entusiasmo portano ad andare un pò fuori dalle righe...
Sicuramente, qualcosa non va ! Uscire fuori dall' argomento e capita praticamente in ogni topic, con l' aggravante che ci sono post e post, con battute e battutine oltre che con polemiche inutili, interminabili !!!c'è qualcosa che non va !
ManlioPosso capire qui al bar, dove i fuori topic poco importano ma nelle sezioni di carattere professionale tutto ciò non dovrebbe accadere, a mio avviso !!
Siamo tutti maggiorenni, (anche se certe volte il dubbio mi sorge)
vero togli il quasi e leggiamo MAI!(a me non riesce quasi mai)
vero togli il quasi e leggiamo MAI!
Gratis per sempre!