U
Utente Cancellato 52183
Ospite
Tento il collegamento con alcuni banner e mi da errore !! Help
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci sono dei banner pubblicitari che non si collegano al sito principale.Cosa intendi per banner ?
Buongiorno Silvana; l' ho già fatto quì a titolo di cortesia, sapendo che un banner pubblicitario non reindirizzato non è cosa simpatica.Segnalalo.
Scusate ma non resisto ! Sarà un effetto ottico, ma può essere che abbiano sbagliato le quote dalle fondazioni in poi ??
con ciò intendo dire che non è antisismica?
La mia è stata una battuta sull' effetto(Torre di Pisa )che si rileva nell' immagine, ma potrebbe essere solo un effetto ottico, oppure è una zona molto ventosa !! Per il resto non ti saprei rispondere, non sono un tecnico, ma ho letto risposte esaurienti in tal senso !!! Ciao
Sandro, ma tu sei il proprietario o il locatario interessato ????
no nessuno dei due, solo un conoscente della proprietaria la quale pensava di poterlo locare cosi...molto serenamente.
Ma cosi non è infatti ed è quanto ho riferito alla stessa quando mi ha parlato di questa sua volontà.
Grazie tutti.
Dopo " post su post !!!! " La conclusione
Ma quale AI ?????? Alla tua età si dovrebbero mettere gli occhiali !!!è un AI in erba
Devo dare atto ai tecnici (Ingegneri, Architetti, Geometri...) presenti in questo forum di un aspetto " positivo ", una qualità !! La grande pazienza e abnegazione che hanno con le persone bramose di curiosità. Di contro non ce l' anno con gli AI [DOUBLEPOST=1409407480,1409407305][/DOUBLEPOST]
Ma quale AI ?????? Alla tua età si dovrebbero mettere gli occhiali !!!
Gratis per sempre!