scusandomi prer il disturbo sono a scrivere per cercare un futuro lavoro presso agenzia immobiliare. sono un ragazzo di 34 anni ed e' da 15 anni che opero nel commercio dei serramenti e arredamenti con una piccola impresa a livello famigliare di cui dal 1997 sono titolare. ora pero' sto prendendo in considerazione l' idea di cambiare lavoro questo perche' nel 2003 a causa di un tumore ho perso l' uso della gamba destra. nonostante tutto in quel periodo mi sono iscritto presso la camera di commercio di alessandria , ho studiato e ho conseguito l' abilitazione per agente immobiliare questo al primo tentativo anche se era il periodo subito dopo la malattia, l' operazione, la chemioterapia, la radioterapia e la riabilitazione. fino ad ora ho sempre lavorato aiutato da mio padre e in parte da mio zio ma quando loro non riusciranno piu' a lavorare ( uno ha 70 anni e la' altro 68 anni ) io dovro' per forza cambiare. ora sono a chiedere se qualcuno dalle parti di ovada, novi ligure oppure vicino a montaldeo ( paese in cui vivo ) non abbia interesse a farmi lavorare in futuro. dico in futuro perche' sono ancora intestatario della ditta e visto che la professione di agente e incompatibile con qualsiasi altra attivita' non la posso chiudere visto che ho ancora in piedi un cantiere di 150 appartamenti di cui io sono fornitore di serramenti, porte e porte blindate.
venendo dal commercio so che non e' un lavoro facile e che c'e' da faticare ( io e' da 15 anni che lavoro nei cantieri di cui 7 con una gamba sola per cui di fatica ne so qualcosa ). da tutto cio' potete capire che sono una persona caparbia che non si arrende tanto facilmente cmq se qualcuno fosse interessato basta che mi contatti qui' oppure sull' indirizzo [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI VORRANNO RISPONDERE
BUONAGIORNATA E BUONLAVORO
venendo dal commercio so che non e' un lavoro facile e che c'e' da faticare ( io e' da 15 anni che lavoro nei cantieri di cui 7 con una gamba sola per cui di fatica ne so qualcosa ). da tutto cio' potete capire che sono una persona caparbia che non si arrende tanto facilmente cmq se qualcuno fosse interessato basta che mi contatti qui' oppure sull' indirizzo [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI VORRANNO RISPONDERE
BUONAGIORNATA E BUONLAVORO