Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
SE avranno un esclusiva SAPRANNO di cosa parlano e staraiparlando con chi fa le veci del propietario. Che sia la reggia o che sia una cantina. DIVERSAMENTE stai parlando del nulla con uno che non rappresenta NULLA. E che non sa nemmeno se sia stata venduta tre giorni prima. Ma che proposta ma che deposito ? Ma chi sei ? Uno che ha "sentito dire che...." e nemmen sa chi sono i propietari non avendo fatto nessun controllo a priori ? Non ti danno un esclusiva, lo trattano in 20 senza nessun vincolo contrattuale del propietario che potrebbe cambiare idea in ogni momento...ed e' "il proprietario" perche glielo ha detto LUI... Ma per favore...Un bel ciaone e torni a metter volantini. Non scherziamo per favore..che cadiamo nel ridicolo. Il tuo tempo e i tuoi soldi vangono per la cantina come per la Reggia. PAGHI e DEVI avere TUTTE LE TUTELE E LE GARANZIE che nessun ARRAFFAZZONATORE PER SENTITO DIRE ti puo dare. POCO o TANTO che sia sono soldi TUOI e MERITANO RISPETTO. Il fatto che non mi occupi di monolocali NON VUOLE DIRE NULLA..Le competenze e tutele al cliente richieste SONO E DEVONO ESSERE LE STESSE. Siccome SE FATTO COME DEVE ESSERE FATTO ...l iter COSTA. in termini di tempo e personale dedicato, HO ordine e quindi DO ordine di NON seguire alcune operazioni. Tutto qui. TI assicuro che ci sono AI che SEGUONO il tuo monolocale in maniera CORRETTA dandoti TUTTE le garanzie per le quali paghi. Hanno semplicemente strutture piu snelle, NON inferiori qualitativamente. PERO SIA CHIARO fanno le STESSE cose che farei fare io per la Reggia di Caserta. ESATTAMENTE LE STESSE. Tutte le altre strade comprese la non esclusiva ( tradotto il sentito dire ) ti mettono a rischio pur pagando uguale.

NOn concordo. Il tuo e un caso speciale. Chi lavora abitualmente senza esclusiva non vende NULLA. Non sa cosa vende e nemmeno se e ancora in vendita e a che condizioni. NOn rappresenta nulla. Caso completamente diverso: la tua e' stata un eccezione con un proprietario che gia ti aveva dato un incarico. Magari il giorni dopo ti avrebbe firmato un esclusivaper la vendita ma TU hai fatto ancor prima esattamente come nel caso personale da me riferito Confermo tutta la simpatia.
Ti sbagli, voleva affittare l'appartamento, e sapendo il mio che ho l'ufficio a 10 metri abbiamo iniziato a parlare e mi ha anche confidato che gli era balenata l'idea di volerlo vendere ma ancora èra presto bla, bla, bla...., ma non è questo il punto, è capitato a me come è capitato a te e sono due, ma sono sicuro che è capitato ad altri colleghi, con questo ho anticipato che lavoro con incarico in esclusiva per dare ai clienti un servizio migliore, ma se capita di proporre a qualcuno un immobile che non ho in esclusiva ma che posso proporlo e fare comunque un buon servizio, sarebbe stupido da parte mia non farlo!! comunque rispetto le tue scelte, ma non ho mai messo volantini nelle auto..... Questo lo dico per non farmi mandare qualche colpo da qualche automobilista e quindi preciso...!!! :)

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti sbagli, voleva affittare l'appartamento, e sapendo il mio che ho l'ufficio a 10 metri abbiamo iniziato a parlare e mi ha anche confidato che gli era balenata l'idea di volerlo vendere ma ancora èra presto bla, bla, bla...., ma non è questo il punto, è capitato a me come è capitato a te e sono due, ma sono sicuro che è capitato ad altri colleghi, con questo ho anticipato che lavoro con incarico in esclusiva per dare ai clienti un servizio migliore, ma se capita di proporre a qualcuno un immobile che non ho in esclusiva ma che posso proporlo e fare comunque un buon servizio, sarebbe stupido da parte mia non farlo!! comunque rispetto le tue scelte, ma non ho mai messo volantini nelle auto..... Questo lo dico per non farmi mandare qualche colpo da qualche automobilista e quindi preciso...!!! :)
A te do il permesso perenne di volantinarmi ad libitum !!!!!!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ultima modifica:

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare

Allegati

• Schermata 2020-02-18 alle 16.45.11.png
    Schermata 2020-02-18 alle 16.45.11.png
    402,4 KB · Visite: 44

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Parla uno che lavora con esclusiva..... bilocale senza incarico solo notizia che forse il proprietario vorrebbe vendere senza neanche stabilire un prezzo........ mi chiama un tizio per un affitto nella zona, gli dico che ne ho uno in vendita...... ed in una settiamana avevo proposta in mano accettata!!!! bhè a me piace lavorare con i bilocalini che si vendono in una settimana fate vobis!!!! magari ad averne un centinaio.........:) il resto lo lascio senza problemi!!!

.
..Ma e' ovvio che di questi casi ne succedano sempre ai mediatori.
In qualsiasi latitudine si trovino ad esercitare.

Venire a dire che cio' dipenderebbe dalla zona in cui lavori e' un'altra vaccata pazzesca.

Mi e' capitato, di acquisire vere e proprie capanne da ventimila euro e di venderle ai vicini confinanti, realizzando mediazioni a tre zeri in doppia cifra.
A trovarne bilocalini da quarantamila euro.
Roba da comprarli sedutastante.
Lasciando le rate dei leasing ai "piu' macchine che casa".

Altra vaccata, che fa' a pugni perfino con la tesi che si vorrebbe sostenere, e' quella che gli agenti non dovrebvero aspettare che il telefono squilli, men che meno per un bilocalino popolare.
Probabilmente, invece che applicarsi nella ricerca, gli agenti saranno abituati ad essere sguinzagliati a martellare i clienti che vogliono comperare.
Proponendogli tutt'altro, se non qualche fuori prezzo, rigorosamente trattato in esclusiva.
Voce del verbo pescare con le bombe a mano.

Va da se' che se hai i prodotti giusti i telefoni si infiammano da soli.
Senza il bisogno che qualche ciabattino, coordinato dall'alto, si affanni tanto correndo dietro a chi compera.

Ma nel campionario delle numerose oscenita' che si sono lette, la piu' grave, e' senza dubbio quella che vedrebbe un mediatore disprezzare il lavoro, in esclusiva o no che sia, guardando dall'alto verso il basso un venditore o un compratore, per via del prezzo contenuto dell'oggetto.

Chiaro sintomo, di una visione completamente scompaginata, dell'attivita' di mediazione.
A menoche, non si voglia limitare tutto quanto il dibattito, sostenendo che l'incarico in esclusiva sia meglio di quello verbale.

Alzi la mano quell'agente, al quale non non gli sia mai capitato, di vendere o di far comperare oggetti diversi, allo stesso soggetto.

Un venditore, oggi ti affida un monolocale popolare e domani, proprio perche' e' rimasto soddisfatto, ti affida o per suo teamite, ti affidano un caseggiato da mille metri quadri.

Sempre che a suo tempo, non ti sei dimostrato, un fuoriclasse del disprezzo e dell'arroganza.

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
.
..Ma e' ovvio che di questi casi ne succedano sempre ai mediatori.
In qualsiasi latitudine si trovino ad esercitare.

Venire a dire che cio' dipenderebbe dalla zona in cui lavori e' un'altra vaccata pazzesca.

Mi e' capitato, di acquisire vere e proprie capanne da ventimila euro e di venderle ai vicini confinanti, realizzando mediazioni a tre zeri in doppia cifra.
A trovarne bilocalini da quarantamila euro.
Roba da comprarli sedutastante.
Lasciando le rate dei leasing ai "piu' macchine che casa".

Altra vaccata, che fa' a pugni perfino con la tesi che si vorrebbe sostenere, e' quella che gli agenti non dovrebvero aspettare che il telefono squilli, men che meno per un bilocalino popolare.
Probabilmente, invece che applicarsi nella ricerca, gli agenti saranno abituati ad essere sguinzagliati a martellare i clienti che vogliono comperare.
Proponendogli tutt'altro, se non qualche fuori prezzo, rigorosamente trattato in esclusiva.
Voce del verbo pescare con le bombe a mano.

Va da se' che se hai i prodotti giusti i telefoni si infiammano da soli.
Senza il bisogno che qualche ciabattino, coordinato dall'alto, si affanni tanto correndo dietro a chi compera.

Ma nel campionario delle numerose oscenita' che si sono lette, la piu' grave, e' senza dubbio quella che vedrebbe un mediatore disprezzare il lavoro, in esclusiva o no che sia, guardando dall'alto verso il basso un venditore o un compratore, per via del prezzo contenuto dell'oggetto.

Chiaro sintomo, di una visione completamente scompaginata, dell'attivita' di mediazione.
A menoche, non si voglia limitare tutto quanto il dibattito, sostenendo che l'incarico in esclusiva sia meglio di quello verbale.

Alzi la mano quell'agente, al quale non non gli sia mai capitato, di vendere o di far comperare oggetti diversi, allo stesso soggetto.

Un venditore, oggi ti affida un monolocale popolare e domani, proprio perche' e' rimasto soddisfatto, ti affida o per suo teamite, ti affidano un caseggiato da mille metri quadri.

Sempre che a suo tempo, non ti sei dimostrato, un fuoriclasse del disprezzo e dell'arroganza.
E tornato da mettere i volantini....OSSIGNUR.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto