..Se a te questo soggetto ti diverte Francy, sono veramente preoccupato per te.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti becchi € 5000 + € 5000 di provvigioni e non vuoi nemmeno farti scaramellare ?????Mi rendo conto: sono troppo truce. Venisse uno da me a scaramellarmi lo spirito ( ho detto lo spirito ! ) con una monolocale..poi me lo scaremellasse ( sempre lo spirito) pure con l esclusiva GIA lo caccerei a grida. POI facciamo anche che si metta l acquirente a trattare la parcella e al giorno seguente mi vedrete sul giornale con una mannaia sanguinante in mano. Suvvia..non scherziamo.
Per usare parole tue "li becco" ( non direttamente perche' sono un dirigente e non il titolare magagalattico) in altri modi piu consoni alla mia "visione" della professione. Tutto qui. Scelta del tutto personale. Me lo scaramellano lo stesso, solo, in modi a me piu graditi.Ti becchi € 5000 + € 5000 di provvigioni e non vuoi nemmeno farti scaramellare ?????
Allora chiamami, che ce l'ho IO l'esclusiva...Grazie a tutti per il tempo che avete speso a rispondere; ci sentiamo quando deciderò di comprare la Reggia di Caserta.
NOn avevo ancora detto nulla....Ammesso e non concesso che queste diatribe possano interessare qualche utente che sbarca sul forum, ritengo che sia venuto il momento di dire BASTA a entrambi.
@RobertodaBangkok ti ricordo che "pecunia non olet" (visto che ti piacciono le massime latine), che ogni agente immobiliare ha il suo modo di lavorare e di guadagnare (il che può comprendere anche la vendita senza esclusiva, senza che questo sia da crocifissione) e che ogni cliente, dai 5.000 euro di una cantina ai milioni delle ville di Forte dei Marmi, va rispettato.
Così come vanno rispettati i colleghi che vivono, lavorano e guadagnano diversamente da te.
@PyerSilvio stavolta, invece, è pienamente da condividere, secondo me, per quanto espresso in questo 3D e, tra l'altro, cosa che @RobertodaBangkok non sa, è il re dell'acquisizione su questo forum, quindi sbeffeggiarlo parlando di volantinaggio non è esattamente quello che farei io...
In sintesi, mi piacerebbe molto che la SMETTESTE di beccarvi reciprocamente.
Anche noi moderatori lavoriamo e dover seguire un 3D di 4 pagine di sbeffeggiamenti reciproci non mi diverte molto.
Grazie.
No no..sono in giornata allegra, mica mi voglio intristire. Non avevo propio piu detto nulla per quello, prima del tuo intervento. Ci mancherebbe. Dio me ne guardi me ne SCAMPI ET GAMBERI. Amen.Bene. Non cominciare. O ricominciare.
Gratis per sempre!